Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calhanoglu li zittisce ancora: bufera social dopo il gesto del turco

06/02/2023 10:39

Calhanoglu li zittisce ancora: bufera social dopo il gesto del turco |  Sport e Vai

Lo aspettavano come sempre al varco, a maggior ragione dopo le parole che aveva detto a Supercoppa vinta ("li abbiamo mangiati, è questione di karma, loro mi insultano e io vinco") ma i tifosi del Milan anche stavolta sono stati zittiti da Calhanoglu. Singolare la coincidenza: proprio mentre si sentivano le offese della curva sud al turco è arrivato il gol di Lautaro, con il centrocampista reinventato regista da Inzaghi pronto a rivolgersi ai suoi ex tifosi con un gesto di sfida: il dito indice sul naso. Zitti ancora. Un gesto che ha scatenato la bufera sul web: "Non hanno ancora capito che il karma esiste, e continuano pure a sfidarlo, pensando di essere invincibili. Ma da meno di un anno a questa parte, solo schiaffi" e poi: "Così è ancora più bello. Venir insultato tutto il tempo ma poterli zittire ogni volta dev'essere proprio una goduria"

C'è chi scrive: "Il Karma è quella cosa che mentre là Sud canta 'Calhanoglu figlio di puttana’, proprio lui pennella la palla sulla testa di Lautaro Martinez che insacca ed il boato di San Siro che zittisce la sud" e ancora: "Ad Hakan non interessa solo batterli, lui vuole proprio umiliarlo …Il mio turco preferito
come li sta facendo schiattare lui nessuno Mai!!" e poi: "Tiè godetevelo tutto, carissimi cugini. Hakan ha qualcosa da dirvi.. Ps. Non rosicate se all’Inter (con veri calciatori forti) è diventato un campione. Tenetevi Brahim e il bidone belga da 30MLN"

Furiosi i tifosi rossoneri: "Un Buon motivo x insultarlo la prossima volta" e infine: "grandissimo cafone...vedremo ora se aiuterà  i suoi connazionali...".


Tags: milan inter Çalhanoglu

Articoli Correlati