Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calhanoglu fa litigare Biasin e Ordine: battibecco clamoroso su Twitter

05/10/2022 16:12

Calhanoglu fa litigare Biasin e Ordine: battibecco clamoroso su Twitter |  Sport e Vai

Di discussioni ne ha scatenate parecchie, soprattutto dopo il controverso passaggio dal Milan all'Inter. Adesso però Calhanoglu ha fatto litigare due noti giornalisti, Franco Ordine e Fabrizio Biasin. Dopo la vittoria dei nerazzurri sul Barcellona, infatti, Biasin ha citato su Twitter una storica frase di Ordine su Calhanoglu, aggiungendo un commento pepato:

"Deve dimostrare con le grandi". Ha dimostrato".

Immediata la replica del collega:

"Dopo mesi di imbarazzato silenzio sono tornati all’assalto, stuzzicati da un noto briccone, per ricordarmi di un tweet su Calhanoglu: se il turco dice che quello al Barca è il suo gol più importante vuol dire che fino a ieri ha concluso poco, molto poco in carriera".

Ecco quindi la risposta di Biasin:

"Ciao Franco. Io trovo che ammettere la propria fede non sia un male, né tantomeno un ostacolo per fare al meglio il giornalista. Anzi, ti dirò, a volte il problema è esattamente l’opposto: nascondere la propria passione per risultare a tutti i costi 'oggettivo'. E non riuscirci". 

Ma Ordine ha smentito le sue simpatie milaniste, che pure sembrano evidenti:

"Capisco perfettamente che, dalla tua postazione in curva, trovi normale e anzi addirittura piacevole la condizione di giornalista-ultrà. Io e la mia generazione non la condividiamo affatto. Perciò, e chiudo qui la discussione, devi fartene una ragione: non facciamo lo stesso mestiere".

Biasin ha aggiunto:

"...e me ne vanto".

E Ordine ci ha messo la ciliegina:

"Anch'io della mia professione".


Tags: ordine Çalhanoglu fabrizio biasin

Articoli Correlati