Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calabria deluso, i tifosi sanno come può prendersi rivincita su Mancini

17/09/2022 12:26

Calabria deluso, i tifosi sanno come può prendersi rivincita su Mancini |  Sport e Vai

Assieme all'esclusione di Zaniolo la mancata convocazione di Calabria è stata una delle scelte del ct Mancini che maggiormente ha fatto discutere. Il difensore del Milan è diventato un intoccabile di Pioli e in passato ha già giocato sette volte in azzurro. Domani avrà l'occasione di dimostrare a Mancini che si è sbagliato: gli toccherà un compito gravoso però, sulla sua fascia agirà uno degli uomini più pericolosi del Napoli, quel Kvaratskhelia che ha già fatto venire più di un mal di testa ai suoi avversari in A come in Champions.

I tifosi rossoneri confidano che Calabria possa fermarlo e si sfogano sui social: "La non convocazione di Calabria è l’ennesima dimostrazione dell’incompetenza di Mancini, allenatore ridicolo che gode di immunità per una nazionale che ha overperformato, e con mille errori non ci ha fatto andare al mondiale", oppure: "Calabria deve aver guardato per un secondo di troppo la figlia di Mancini a una gara di scherma. Perché la non convocazione non ha nulla a che fare con il calcio..."

C'è chi scrive: "Ci si lamenta che in Serie A non ci sono giovani italiani e per questo la nazionale è in crisi. Poi c'è Calabria che si è fatto tutte le giovanili del Milan fino a vincere lo scudetto e diventare capitano, e non lo convocano mai in nazionale. Chi è causa del suo mal.." e infine: "E' assurdo ma  meglio per noi, abbiamo bisogno di riposo e meno giocatori vanno in nazionale e meglio è".


Tags: milan mancini Calabria

Articoli Correlati