Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C'era una volta la Juve, L'Equipe scatena la polemica

26/06/2022 10:31

C'era una volta la Juve, L'Equipe scatena la polemica |  Sport e Vai

Un mercato “au ralenti”, dopo tanti addii e senza alcun acquisto. A scriverlo, parlando della Juventus, è il prestigioso quotidiano parigino L'Equipe che dedica un ampio e spietato approfondimento alla situazione dei bianconeri sul mercato.


Si legge, tra le altre cose, che la Juventus ha già salutato tre dei calciatori con più presenze la stagione passata: Dybala, Bernardeschi, Morata, oltre a Chiellini. Rabiot ha chiesto di andar via privatamente, De Ligt attraverso un’intervista  “A otto giorni dalla ripresa degli allenamenti, la Juventus non ha ancora comprato nessuno”.


Gli interrogativi aperti dall’articolo de L’Equipe arrivano anche in Italia e scatenano i tifosi più intransigenti. David è perplesso: “Servirà rosa lunga. Fine giugno e ancora non è arrivato nessuno ma vi vedo tranquilli”. Soloioloso fa una domanda: “In questo momento alla Juve mancano gioco risultati progetto campioni. Che appeal può avere?”. Gigi fa l’ironico: “Non capisco tutto questo pessimismo,stiamo per prendere Cambiaso. Capito? Cambiaso“. Mentre Evil ha una teoria: “Ho questa idea che nei prossimi anni la Juve si impegnerà di più nel mercato invernale (vedi DV7). Teniamo conto che quest’anno avremo i mondiali prima del mercato”.


Tags: juventus equipe dybala

Articoli Correlati