Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Vlahovic dopo il derby: colpa sua o di Allegri?

19/02/2022 09:31

Bufera su Vlahovic dopo il derby: colpa sua o di Allegri? |  Sport e Vai

Dalle stelle alle stalle in pochi giorni. Eroe e salvatore della patria dopo l'avvio brillante, sopravvalutato dopo due partite sotto tono. Anche Dusan Vlahovic conosce l'amaro sapore delle critiche dopo il derby col Torino. Per Allegri deve crescere (" arriva comunque da una squadra che sta facendo un ottimo campionato, ma giocava una partita a settimana. Qui ne ha giocate già 6 in due-tre settimane. E' normale che un po' di entusiasmo, la voglia di fare, di strafare per dimostrare e stasera era più appannato. Ma già nell'ultima partita è stato meno brillante della prima. Ma credo che sia una cosa normale, è un percorso di crescita") ma è davvero colpa sua? Il web si divide

Fioccano le reazioni: "Sino a qualche settimana fa Vlahovic colpo del secolo e futuro pallone d’oro di Agnelli. Ieri per una partita NO, leggo scritto che è un brocco e non sarà mai al pari di Haaland. Non vi accontentate mai" o anche: "In questo momento non sta sicuramente brillando e siamo d’accordo, ma dire che ha rovinato Vlahovic che gioca alla Juve da due settimane e da malati di mente, punto" oppure: "È che quel difensivista accanito dì Allegri riesce a rovinare anche Locatelli e Vlahovic…"

I tifosi della Juve sono delusi: "Vlahovic non vale 70 e passa milioni. Ha solo tanta personalità ma non basta solo quella per farne un grande giocatore. Si vedeva già. Soldi buttati" oppure. "Definirlo marziano significa o essere di regime oppure vivere su Marte. Haaland è un marziano, lo dicono i numeri. Vlahovic non lo è ancora. Va aspettato e soprattutto valorizzato".

Molti danno la colpa al tecnico: "Si possono trovare tante spiegazioni, ma costringere Vlahovic a giocare tutta la partita spalle alla porta a prender calci…è male male" e poi: "L' acquisto di Vlahovic serve, tra le altre cose, a fare da parafulmine ad Allegri. Se la squadra esprime un calcio imbarazzante diamo la colpa al giovane serbo" e ancora: "Non è che si è rovinato. È che se l’intenzione è giocare solo palla lunga su Vlahovic, finisci per rovinarlo. Per ora hai preso il goleador della serie A solo per fargli fare sportellate con i difensori, per questo lavoro bastava uno meno qualificato" e anche: "Bremer? No. Più correttamente, Allegri sta annullando Vlahovic" e infine: "L'attacco c'è se c'è il gioco .Lo dicevo anche prima dell'acquisto di Vlahovic".


Tags: juventus allegri Vlahovic

Articoli Correlati