Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Politano, il video su tik-tok scatena i tifosi della Juventus

06/05/2023 14:12

Bufera su Politano, il video su tik-tok scatena i tifosi della Juventus |  Sport e Vai

Un video su tik-tok sta facendo il giro del web e sta scatenando reazioni indignate su Politano. Nel filmato si vede il giocatore del Napoli partecipare ai festeggiamenti scudetto dopo il pari con l'Udinese: il giocatore ad un certo punto ha preso un megafono improvvisandosi capo ultras e urlando "E la Juve m***a", assieme ai tifosi azzurri.

Fioccano reazioni indignate. "Politano, il megafono sai dove devi ficcartelo?? Esatto proprio li…", oppure: "Gli stessi che oggi stanno idolatrando il signor Politano sono quelli indignati per i cori contro Calhanoglu 1 anno fa" e poi: "Ecco a voi Politano che invece di festeggiare il suo scudetto con il Napoli, inneggia il coro Juve M.., complimenti a voi, anche se vincete lo scudetto dopo 33 anni il vostro primo pensiero va alla Juventus… i 9 scudetti consecutivi vi hanno proprio fatto male" e anche: "A me di Politano me ne frega 0 ,però è  poco intelligente: nella vita ste cose vengono ricordate , ci saranno altri Juve-Napoli, intanto uomo coraggio ha limitato i commenti su istragram suoi e della velina , perché chi fa ste cose in branco preso singolarmente resta un coniglio..."


C'è chi scrive: "Che Politano oltre ad essere un giocatore scarso fosse un piccolo uomo lo si è visto più volte in questa stagione. I gestacci ai tifosi del Milan e l' "elegante" coro contro la Juventus non fanno altro che confermare la classe e lo stile di questo soggetto e di chi lo segue..." e ancora: "un buon giocatore ma, soprattutto, una persona frustrata, che potrà vincere ma resterà sempre un perdente come persona" e infine: "Non ho problemi che Politano o chiunque altro gridi Juve merda. L'importante è che a parti inverse (ammesso che accada, dati il nostro stile e superiorità morale) non ci rompiate con il razzismo. Ricordate quando Marchisio disse che odiava sportivamente il Napoli?"


Tags: juventus napoli politano

Articoli Correlati