Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Pogba, i tifosi della Juve lo scaricano

03/08/2022 08:25

Bufera su Pogba, i tifosi della Juve lo scaricano |  Sport e Vai

Alla fine ha scelto di non operarsi per salvare il Mondiale: Paul Pogba rimarrà fuori per 5 settimane, terapia conservativa ma con rischio di recidiva. La Juventus avrebbe preferito l’intervento ma ha preso atto della decisione del francese e lo supporterà. Non così però i tifosi. Sui social non si è placata la rabbia dei fan bianconeri: "Scelta scellerata. Purtroppo dovrà operarsi dopo il primo cambio di direzione o al primo contrasto ruvido. Pessimo", oppure: "Tutto x giocare i mondiali. Idem Di Maria che è a Torino solo x quello. C'era una volta la Juventus" e ancora: "da un paio di anni è un ex giocatore: è venuto a svernare dettando esclusivamente le sue condizioni, "se ce la faccio gioco qualche partita altrimenti sto in tribuna"..."

C'è chi osserva: "La Juve paga lo stipendio e deve accettare di perdere un giocatore per minimo 2 mesi per interessi propri, a me sembra folle, solo in questa società ridicola poteva succedere" e ancora: "Finirà per giocare 15 minuti si e tre partite no.... però così non sarà neanche convocato per il mondiale.." e poi: "Praticamente trotterà giochicchiando per il campo infliltrandosi di antidolorifici e distruggendosi il ginocchio fino al mondiale, per poi operarsi e star fuori 5 mesi"

Il web è scatenato: "un giocatore ormai sul viale del tramonto ammettiamo che arriva al mondiale lo farà con mille problemi dopo si opera finita la stagione" e infine:"Io gli direi: d'accordo caro Pogba se non ti vuoi operare lo stipendio lo prendi quando sarai in grado di svolgere il lavoro per cui sei stato preso, nel frattempo fatti pagare dalla Francia".


Tags: juventus mondiale pogba

Articoli Correlati