Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Oriali, l'addio scatena i tifosi sui social

29/07/2021 10:39

Bufera su Oriali, l'addio scatena i tifosi sui social |  Sport e Vai

Fuori un altro. Anche Lele Oriali lascia la barca nerazzurra. Il dirigente è al secondo addio, dopo quello del Triplete, e quando sarà data l'ufficialità rimarrà solo come assistente di Mancini in Nazionale. La sua intervista polemica alla Gazzetta, in cui si lamentava dell'assenza di un progetto, è stato il prologo della separazione ma sui social è polemica.

Fioccano i commenti su twitter: "Breve storia triste: - Oriali ( interista vero e vincente) mette in dubbio la prosecuzione del progetto  - come tipico dei regimi dittatoriali, viene fatto fuori - parte degli  interisti difendono Suning. Piango" o anche: "Oriali ha servito più Conte che l'Inter negli ultimi due anni. È andato ovunque si trovava Conte. Zhang cercò di prendere Oriali già nel primo anno di Spalletti, ma lui rifiutò l'offerta. Far passare Oriali come la vittima è lo sbaglio più grande in questa separazione"

La maggioranza dei fan nerazzurri condanna l'ex mediano: "Oriali ha fatto una brutta uscita in un momento storico difficile mettendo comunque la società in cattiva luce senza alcun motivo (apparente). L’Inter ha vinto con e senza Oriali. E continuerà a farlo" o anche: "Se da dirigente fai un intervista come quella di oriali e spari a zero sulla dirigenza e la proprietà ( per quanto vero possa essere) è normale che vieni allontanato. Le basi", oppure: "Due parole su Oriali. Puoi avere tutte le ragioni del mondo, nel momento in cui rilasci certe dichiarazioni sai benissimo che te ne devi andare. Giusto, sbagliato, torto, ragione, conta zero" e infine: "Oriali ha tradito l'Inter come un Conte qualunque. Se il tradimento di Conte non sorprende, quello di Oriali fa male. Abbandonare la barca quando quest'ultima oscilla durante la burrasca, è un comportamento meschino per uno che si professa interista"


Tags: inter conte oriali

Articoli Correlati