Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Meret, il portiere del Napoli si difende

01/01/2022 08:03

Bufera su Meret, il portiere del Napoli si difende |  Sport e Vai

Tu chiamale se vuoi, ossessioni. Non pensava davvero di scatenare un caso Alex Meret in questi giorni di festa nel pubblicare qualche foto di famiglia su Instagram. Il portiere del Napoli, che ha ripreso gli allenamenti in gruppo in vista della gara con la Juve dopo la sosta, pensava di immortalare solo qualche bel ricordo sui social ma le sue foto di fine anno ha pubblicato alcuni scatti dei momenti di Natale e della vigilia di Capodanno, in cui nessuno dei presenti indossa la mascherina.

Il momento particolare, con già tre azzurri positivi (Elmas, Lozano e Osimhen) mentre due - Insigne e Ruiz - sono guariti di recente, ha allarmato la tifoseria che sui social si è scagliata contro il giocatore.

Le reazioni più "dolci" sono state queste: "Mi raccomando, mica hai intenzione di tornare negativo agli allenamenti?!?!" o anche: "Non voglio fa le prediche a nessuno ma non vedo nessuno di voi con la mascherina !!! Tanto lo stipendio lo prendete lo stesso a fine mese !!!". Meret, stanco dei tanti insulti e critiche, ha voluto replicare con un messaggio: "Per tutti i commenti sulla mascherina, ovviamente l’ho tolta solamente per fare le foto rimanendo a distanza da tutti. Conosco benissimo, come tutti voi, la situazione in cui siamo e perciò so i comportamenti che devo tenere"

 

Lo sfogo non è passato inosservato ed in tanti si sono affrettati a consolare il portiere: "Alex chi ti ama e apprezza come me lo sa che sei un friulano doc vale a dire persona schiva e per bene e non hai bisogno di consigli per difenderti dal civico, piuttosto Alex ti auguro di diventare titolare quando prima lo meriti perché sei fortissimo" e infine: "Alex lasciali perdere, sono dei frustrati e i loro commenti sono per la poca simpatia (ingiustificata) nei tuoi confronti. Ormai sono un gregge e questa é la tendenza. Buon anno e, te lo dico da tua estimatrice, scappa dal Napoli se non potrai essere il futuro titolare. E ritrovati"


Tags: napoli Alex Meret COVID-19

Articoli Correlati