Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Marchisio, tifosi napoletani indignati per un like

20/04/2023 08:53

Bufera su Marchisio, tifosi napoletani indignati per un like |  Sport e Vai

L'etichetta di juventino Claudio Marchisio se la porta sempre dietro, anche ora che è  opinionista tv apparentemente super partes sui canali Rai. L'ex centrocampista bianconero ha scatenato una bufera commentando sul suo profilo twitter la gara di Champions tra Napoli e Milan. Prima ha scritto

"Per me il rigore su Lozano c’era. Ovvio che se Giroud avesse segnato, avremmo visto un’altra partita. Il Napoli da qualche settimane mi è sembrato meno incisivo del solito".

Poi però è incappato in un autogol perché ha messo mi piace a una frase di un utente che ha scritto: "Rigore Lozano netto, si gode ancora di più”. Il suo like è diventato virale, in molti se ne sono accorti, e sono arrivati tanti commenti da parte dei tifosi del Napoli: "Il like mettilo alla Sentenze che arriveranno", oppure: "Dai il rigore su Lozano sullo 0-0, e vedi un'altra partita. Ammonizione a Tonali a San Siro, lui salta e Anguissa no. Ammonizione Kim assurda, Politano migliore in campo che si fa male....bravi loro ma anche grazie ad una serie di sfortunate coincidenze".

 


Tags: napoli rigore marchisio

Articoli Correlati