Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Inzaghi ma a criticarlo sono anche i non-interisti

14/03/2022 09:54

Bufera su Inzaghi ma a criticarlo sono anche i non-interisti |  Sport e Vai

Che ultimamente Simone Inzaghi sia criticato da parte della tifoseria interista ci sta, specie dopo che ieri l'Inter si è salvata per il rotto della cuffia allo scadere e solo grazie a un rigore netto negato al Torino ma che il tecnico nerazzurro venga fischiato anche dalle tifoserie di altri club è singolare. Il motivo sta proprio nel penalty non concesso per fallo di Ranocchia su Belotti. Un rigore solare per tutti ma Inzaghi è riuscito nell'impresa di non ammetterlo, dicendo

 “Il rigore per il Torino? Non voglio fare valutazioni, già abbiamo pagato in passato. Mi sembra ci sia anche il tocco sulla palla”. Il riferimento è alle polemiche e alla squalifica rimediata dopo Inter-Juventus.

Quella frase “Mi sembra ci sia anche il tocco sulla palla”  ha invece scatenato tempeste e fioccano reazioni inviperite sul social. “Mamma che piagnone, a parti invertite avrebbe inondato la sala stampa dell’Olimpico Grande Torino“, l’affondo di Fabio. “Inzaghi questa domenica non spiaze niente vero? Scandalosi”, punge Paolo. “Sportività, questa sconosciuta”, la considerazione di una tifosa della Juventus. “Dichiarazioni francamente imbarazzanti, così come quelle sul fatto che l’Inter meritasse di vincere”, il Tweet di Bruno.


Tags: inter rigore INZAGHI

Articoli Correlati