Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Eriksen, i tifosi si dividono dopo sfogo del danese

31/05/2021 12:33

Bufera su Eriksen, i tifosi si dividono dopo sfogo del danese |  Sport e Vai

Dice di essere rimasto sorpreso e dispiaciuto per l'addio di Conte, ma poi sottolinea che avevano idee diverse del calcio, si dice felice per la stagione chiusa con lo scudetto ma avvisa già che sul futuro bisognerà vedere, a partire anche dal suo ruolo che vorrebbe fosse più avanzato. Mai banale Eriksen nelle sue interviste ma le parole del danese dal ritiro della sua nazionale hanno riacceso polemiche antiche tra i tifosi.

Sui social fioccano le reazioni: Eriksen deve stare muto e ringraziare Conte che gli ha fatto vincere un titolo dopo 10 anni.  Ha dato il suo contributo ma se non gli sta bene giocare in questa squadra può portare i soldi e andare senza problemi" o anche: "Inzaghi fa un 3-4-1-2 che mi pare piuttosto funzionale. All’impostazione lasciata in eredità da Conte e pure al ruolo di Eriksen, che potrebbe giocare un po’ come Luis Alberto nella lazio..." oppure: "Io un Lukaku con dietro Eriksen e Lautaro lo vedrei benissimo, non bene... un 3-4-2-1 che diventa 3-4-1-2... Brozovic/Barella cerniera, poi sono tutte teorie e si dovrà fare i conti con il mercato eh... Però un conto Eriksen trequartista di Conte, un conto di Inzaghi...".

C'è infine chi dice: "A me un'allenatore che lascia piu libertà ai giocatori non mi dispiace e poi con la rosa che aveva l'lnter quest'anno siamo proprio sicuri che serviva un presunto mago per vincere lo scudetto? Perche sembra che lo scudetto l'ha vinto solo Conte".


Tags: inter conte eriksen

Articoli Correlati