Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Demme per le accuse al compagno, deve cancellare account

21/08/2022 07:54

Bufera su Demme per le accuse al compagno, deve cancellare account |  Sport e Vai

Si è rivelato un vero boomerang per Diego Demme il polemico post pubblicato ieri, in cui in maniera abbastanza esplicita accusava un compagno (Anguissa) di averlo fatto infortunare dopo uno scontro in allenamento. ll tedesco del Napoli aveva scritto

 “Sono sempre positivo, però il momento è difficile: è successo perché qualcuno non sapeva gestire sé stesso. Il passato non si può cambiare, però il futuro sì. Stay positive”. Per l'infrazione del cuboide del piede sinistro - arrivata in seguito a un contrasto con Anguissa, Demme dovrà star fermo 2 mesi. La cosa non è andato giù neanche a sua sorella, che si è sfogata sui social network dopo l'accaduto: "Colpa di un compagno di squadra", ha scritto su Instagram, commentando l'acciacco rimediato dal giocatore. I tifosi però non l'hanno presa bene e hanno iniziato ad insultare il tedesco al punto che Demme è stato costretto a cancellare il suo account Instagram.

Fioccano le reazioni su twitter: "Capisco la delusione e la rabbia per il momento ma un professionista dovrebbe saper gestire bene questi episodi, e soprattutto dovrebbe saper gestire i "luoghi" dove sfogarsi", oppure: "Che sia stato o meno Anguissa a procurare l'infortunio a Demme il tedesco dopo la sciocchezza che ha fatto ha oscurato il suo profilo Instagram Puoi andare via ora soprattutto dopo che hai sempre detto che il bene della squadra viene prima di tutto e poi hai dimostrato il contrario".

C'è chi scrive: "Spiace ma Demme deve svuotare l'armadietto e fare le valigie. Ancor di più dopo questa uscita" e ancora: "Mai visto un giocatore che scrive sul suo social di un infortunio avuto con un suo compagno in allenamento. Se vuoi andare via, porta un'offerta o vatti ad allenare con i pulcini.
Uno che si sfoga in pubblico per un’entrata di un compagno in allenamento la volta dopo si cambia fuori dallo spogliatoio".

Non manca chi prova a mettersi nei suoi panni: "In un momento delicato come questo per lui (infortunato e alla ricerca di una squadra) sarebbe carino stare accanto ad uno che ha lasciato la squadra di cui era capitano per il bene del Napoli" e poi: "Ciò che è ha fatto Demme può anche essere non condiviso ma arrivare alle offese è testimonianza di come si sia oltrepassato il limite".

I


Tags: napoli Diego Demme Anguissa

Articoli Correlati