Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Adani, il web: Chi è il vero servo? Ridateci Marchisio

15/06/2022 09:17

Bufera su Adani, il web: Chi è il vero servo? Ridateci Marchisio |  Sport e Vai

Chi la fa, l'aspetti. Nel raccontare il suo divorzio da Sky Lele Adani s'era vestito d'adamantina purezza ("Non negozieró mai su valori e libertà, mai... credo in quello che faccio e nel suo scopo: raccontare la complessità e la magia del calcio con rispetto e pensando che la vera differenza si faccia nel contenuto") e nei suoi interventi alla Bobo-tv era diventato un tormentone quell'intercalare "a livello di servilismo come siamo messi?". Ora però tocca a lui essere tacciato di "favoreggiamento" nei commenti sulla nazionale italiana del suo amico Mancini. Anche dopo il 5-2 subìto in Germania dall'Italia Adani, seconda voce della telecronaca Rai, non ha attaccato il ct, anzi. Ed è diventato pane per i denti del web: "Adani giustifica tutte le cappellate di Mancini. Un po' di critica non guasterebbe ogni tanto.Del resto non siamo andati ai Mondiali con l'aggravante di essere campioni d'Europa in carica,non dimentichiamolo...".

C'è chi scrive: "Marchisio del resto era troppo competente, serio, composto, di classe per gli standard Rai . E portava anche bene. Mentre "Lele" è anche un gufo reale" oppure: "Adani dovrebbe prepararsi prima, perché ogni volta si incarta" e ancora: "Come se non bastasse ciò che deve subire un italiano anche Rimedio e Adani a commentare la partita mi sembra veramente una barbarie"

Il web è un fiume in piena: "Di servilismo verso Mancini ne abbiamo?" e anche: "Per molto meno si voleva fucilare in piazza pubblica Ventura e ora sento quelli di  RaiSport  minimizzare e quel mediocre di Adani dice che dobbiamo dimenticare subito questa partita, furbo il ragazzo. Fa il commentatore tecnico a targhe alterne." e poi: "Un sospetto di come sarebbe andata a finire l'ho avuto già quando Adani ha detto che Mancini "aveva registrato la difesa"...."  e infine: “Abbiamo buttato un seme” Adani Si si: nel deserto…".


Tags: italia mancini Adani

Articoli Correlati