Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera social su Mancini già prima della gara con la Macedonia

24/03/2022 16:07

Bufera social su Mancini già prima della gara con la Macedonia |  Sport e Vai

Sono tornati i famigerati milioni di ct. Sono quelli che hanno cominciato a criticare Mancini ancor prima delicatissima partita di stasera contro la Macedonia, semifinale di playoff per la qualificazione ai Mondiali in Qatar. Colpa delle esclusioni eccellenti dell'allenatore azzurro che ha escluso dai 23 della lista definitiva Bonucci (comunque, non al meglio),  Zaniolo (tenuto fuori anche da Mourinho nel derby di Roma), Scamacca (problema all’adduttore per lui, Zaccagni e Belotti. A cui occorre aggiungere quelle già più preventivabili di Gollini, Biraghi, Luiz Felipe e Locatelli che proprio oggi si è negativizzato dal Covid e raggiungerà il ritiro per essere a disposizione per la prossima gara, che valga per il terzo posto o per Qatar 2022.

Sui social i tifosi si scatenano: "C’è chi chiede: “Convocati Joao Pedro e Politano, non convocati Zaniolo e Scamacca. Mancini ubriaco?” e un altro tifoso commenta: “Mancini rinuncia ad avere un’alternativa a Immobile, i papabili vice sono Raspadori e JoaoPedro. Rumours su Florenzi titolare, mah…“, o ancora: “Ha tolto i due migliori dribblatori (Zaniolo-Zaccagni) e il miglior colpitore di testa (Scamacca), in una partita in cui ci toccherà scardinare un blocco difensivo basso… oook…”.

I commenti sono davvero tanti, “Fuori Scamacca e Zaniolo un genio“, scrive un altro tifoso. C’è chi incrocia le dita: “Le scelte conservative di Mancini, sono estremamente pericolose. Incrociamo le dita e speriamo abbia ragione lui” e chi scherza: “Scamacca fuori dalla lista vuol dire che Mancini a novembre vuole andare a sciare“. Non manca, comunque, chi si schiera con il Ct e ammonisce: “Pensate a sostenere la nazionale invece di rompere a Mancini per le sue scelte tecniche. Le critiche si faranno martedì sera o dopo la partita stasera. State sempre a piangere, ma la coppa l’ha alzata lui 6 mesi fa“.


Tags: mondiali mancini Zaniolo

Articoli Correlati