Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 16 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera Dazn, ai tifosi rimborso non basta: pronta la rivolta

24/09/2021 10:25

Bufera Dazn, ai tifosi rimborso non basta: pronta la rivolta |  Sport e Vai

L'emozione non ha voce, cantava Adriano Celentano. E purtroppo non ha neanche le immagini molto spesso. Continua il tormentone Dazn che proprio non riesce a risolvere i problemi quando ci sono gare in contemporanea o big-match. C'era ottimismo dopo aver superato senza troppi danni la supersfida Juventus-Milan ma ecco che ieri siamo tornati punto e daccapo. Disservizi clamorosi per Sampdoria-Napoli con tanto di comunicato di scuse e promesse di risarcimento da parte della piattaforma digitale ma per i tifosi ormai non basta più.

Fioccano reazioni isterische sui social, tutti chiedono che i diritti vengano dati in sub-gestione a Sky: "grazie DAZN, per me Samp-Napoli è cominciata al minuto 40 del primo tempo. Vabbè mi accontento degli highlights nell'intervallo mi sono detto. Ma nemmeno quelli fate vedere?!" o anche: "Domanda per DAZN, di cosa vi occupate precisamente?" e ancora: "È palese l’inaffidabilità della piattaforma a trasmettere in esclusiva il 70% della serieA .  I disservizi agli utenti sono continui, i soli rimborsi non bastano!"

C'è chi scrive: "Disastro annunciato direi, bastava che qualcuno provasse a vedere le partite su DAZN anche negli anni scorsi senza ovviamente usare il canale di SkySport (che sarebbe il caso di ripristinare al più presto)" oppure: "Tutto nella norma in questo paese...con il main sponsor della serie a che paga l emittente che acquista i diritti tv, dove vogliamo andare? E' un sistema che non funziona" e ancora: "è scandaloso....è anche inutile che ci lamentiamo...tanto nessuno fa qualcosa di concreto...devono togliere i diritti a Dazn...non la farsa del...."dovete migliorare, vi controlliamo ecc"qui passano le giornate e resta tutto fermo.imbarazzante è dir poco."

Il web ribolle: "quello di ieri è stato il disastro totale, paragonabile alla prima giornata di CL di Infinity (di cui si è parlato lo stesso molto poco...). Va tutto bene insomma" e poi:_ "è come se io vendessi  macchine ....e una su due ha problemi ai freni, alle gomme, al motore,ecc....come faccio a mettere sul mercato un prodotto largamente inefficiente...???" e infine: "Non è possibile vedere le partite e sapere se una squadra segna o meno dai vicini di casa"


Tags: Sky sampdoria-napoli Dazn

Articoli Correlati