Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bruno Longhi inchioda il Milan: E sarebbe la migliore in A?

04/11/2021 16:07

Bruno Longhi inchioda il Milan: E sarebbe la migliore in A? |  Sport e Vai

Qualche errore arbitrale ha sicuramente penalizzato il Milan nel suo cammino in Champions League ma per Bruno Longhi se i rossoneri hanno solo un punto dopo le 4 partite del girone ci sono anche altri motivi.Il giornalista di Mediaset scrive su twitter

parlando di   gioco, io mi domando come sia possibile che il Milan, la migliore della serie A con il Napoli, faccia un solo tiro in porta in due partite  contro  la prima della Liga portoghese.


Fioccano le risposte sui social: "Correvano il doppio ed erano più aggressivi, pressing asfissiante e non lasciavano ragionare in impostazione, in Italia si cammina ed il gioco è molto più spezzettato" o anche: "Tanta stanchezza, pochi ricambi, tanta inesperienza - e pure sfiga, vuoi mettere i falli "europei" che prima ti fanno buttare fuori Kessie, e poi ti fanno incassare due gol con il Porto" oppure: "Ogni partita fa storia a sè. Porto assolutamente ostico per questo Milan"

C'è chi nota: "Si chieda anche perché la decima in Serie A ha battuto la prima della Premier League, campione della Champions League in carica. Si vuole sempre fare una narrazione filosofica su ogni partita europea confrontando i campionati, semplicemente il Porto ha molta più esperienza" o anche: "Perché il Milan è la più bella della serie A ma non la più forte e il Porto è altrettanto bello ma più forte" e infine: "Francamente non ricordo tanti più tiri in porta loro, astraendo dai falli non fischiati, che più che la prima squadra portoghese sono abitudinari della C.L. arrivati ai quarti l'anno scorso eliminando la Juve di CR7. Solo inesperienza e mancanza di malizia ci separano da loro"


Tags: milan champions bruno longhi

Articoli Correlati