Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Braccio di ferro Adl-Gravina, chi ha ragione? E' bufera sul web

16/08/2023 09:03

Braccio di ferro Adl-Gravina, chi ha ragione? E' bufera sul web |  Sport e Vai

E' guerra aperta tra la Figc e De Laurentiis. Gravina sembra intenzionato ad andare avanti per la sua strada e a ingaggiare Spalletti come ct della Nazionale, ignorando la clausola che pretende il presidente del Napoli. Come non fosse bastata una stagione caratterizzata da avvocati e tribunali, con la vicenda Juventus, di nuovo tornano i legali protagonisti mentre il popolo del web si schiera sul braccio di ferro.

Fioccano i commenti: "Nella vicenda De Laurentiis-Figc si dimentica un'accusa di Mancini:  chiedeva di togliere dal contratto la clausola che prevedeva il licenziamento se la Nazionale fosse andata fuori dagli Europei. Allora, Gravina, vuoi il rispetto dei tuoi contratti e non di quelli altrui?" oppure: " contratti si rispettano PUNTO. Poi se De Laurentis vorrà rinunciare,  sarà il Benvenuto.  Ma la federazione e gravina hanno SBAGLIATO" e poi: "De Laurentiis non è molto simpatico ma qui ha perfettamente ragione. E poi Spalletti vuol stare fermo quindi il problema non si pone. O ha cambiato idea e anche lui?"

C'è chi scrive: "La Figc impone regole ai club che devono rispettare pena esclusione dal campionato o penalizzazioni varie che vengono comminate. La vita è una ruota; prima o poi tocca anche a loro. Premesso che Gravina doveva dimettersi già da parecchio, lui e Mancini" e poi: "Gravina vuole Spalletti? Rispettasse i contratti, sennò ci metta Bonucci alla guida della nazionale, così prende due piccioni con una fava." e ancora: " Gravina gestisce la situazione da dilettante e fa danni. Perché De Laurentiis dovrebbe metterci la toppa ? Per salvare un conclamato incapace che si sarebbe dovuto dimettere da tempo ?" e infine: "Adl si tutela su tutto. Nei suoi contratti c’è scritto addirittura che i diritti sono validi nell’universo. Ci sarà un perché se i contenziosi non li perde mai. Ma davvero la FIGC crede che nella penale di Spalletti ci sia qualche falla cui appellarsi per non pagarla?"


Tags: de laurentiis spalletti Gravina

Articoli Correlati