Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bordate di Marotta a Skriniar scatenano la bufera sul web

19/10/2023 09:14

Bordate di Marotta a Skriniar scatenano la bufera sul web |  Sport e Vai

Le parole dure di Marotta che, nell'intervista alla Gazzetta, ha attaccato Skriniar accusandolo di aver disatteso la parola per andar via a parametro zero stanno scatenando il mondo del web. Fioccano le reazioni: "Il discorso sarebbe anche condivisibile se non fosse che lo stesso Marotta ha approfittato di identiche situazioni per prendere giocatori a zero da altri club, senza troppi scrupoli. La doppia morale ce la risparmi", oppure: "Skriniar ha fatto un torto all'Inter mentre secondo la narrativa Donnarumma faceva uno step per la sua carriera andando via da quei brutti sporchi e cattivi del Milan" e anche: " Tutto quello che vuole ma è stato lui il pollo"

C'è chi scrive: "Come sempre per Marotta, la colpa è sempre del giocatore" e poi: "Lo stesso sentimento quando prende Thuram, calhanoglu, Mkhitaryan, ecc..." e ancora: "Tripudio dell'ipocrisia. Il mercato dell'Inter marottiana si fonda sulla contrattualizzazione di calciatori che non rinnovano, ma lui può fare l'indignato con Lukaku e Skriniar"

Il web è scatenato: "Sempre Marotta, quando Skriniar diceva sempre no: "Oggi la bravura di un dirigente sta nel capire, quando mancano un paio di anni alla scadenza, se sia il caso di cedere un giocatore oppure di rinnovarlo" e anche: "Ma per quale motivo un calciatore dovrebbe mettere la storia del club prima del suo portafogli? Marotta ma ce la fai?!" e infine: "Però bisogna essere onesti intellettualmente. Marotta è il re dei parametri zero. Chi di spada colpisce…".


Tags: inter beppe marotta Skriniar

Articoli Correlati