Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonucci-Juventus, è la fine dell'era BBC e sul web si scatena il caos

14/07/2023 08:49

Bonucci-Juventus, è la fine dell'era BBC e sul web si scatena il caos |  Sport e Vai

L'ultimo dei Mohicani messo alla porta. Con Leo Bonucci scaricato dalla Juventus, che lo ha messo fuori rosa non convocandolo per la tournèe in Usa, se ne va l'ultimo pezzo della gloriosa BBC. Una decisione, quella del cub bianconero, che ha scosso il popolo bianconero.

Fioccano le reazioni: "In verità Bonucci non rientrava più negli schemi da almeno 3... 4....anni, purtroppo l'errore iniziale è stato della società rinnovandogli il contratto a 7 netti fino all'anno prossimo, Giuntoli tagliatore di teste spero abbia in mente qualcosa" e poi: "Se si è arrivati a questo punto su Bonucci avranno i loro motivi che di certo non vengono a dirci a noi. Sta di fatto che è già da un paio di anni che non è all'altezza fisicamente. Oltretutto pensava più alla nazionale che al suo club" e anche: "Dicendo che per Bonucci non ho più molto stima da quando voleva fare il capitano del Milan però almeno ha dato per 5 anni e questo trattamento l'avrebbe meritato Alex Sandro"

C'è chi scrive: "Aspettiamoci la conferenza spara fango ed una biografia dove racconta di quanto lui è bravo e gli altri siano cattivi" e ancora: "Se una società ti mette fuori rosa in questo modo, non curante di chi sei e cosa hai fatto, vuol dire solo una cosa: ti hanno dato la possibilità di uscire dignitosamente ma tu, da appendice negativa ormai, hai scelto di metterti contro la società"

Il web è un fiume in piena: "Bonucci parla, non sta zitto. Se qualcosa non gli garba la dice,e questo per molti è un difetto. Io invece penso che sia un pregio che pochi hanno. Non piegare la testa,mai, per niente e per nessuno. Nemmeno di fronte al proprio allenatore. Il primo che andrebbe preso a calci nel culo" e infine: "Preso atto del passato di Bonucci alla Juventus, è bene sottolineare che l'unica cosa che gli interessa è allenarsi e giocare qualche partita in una squadra forte per poter essere convocato da Mancini per disputare il prossimo Europeo".


Tags: juventus allegri bonucci

Articoli Correlati