Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin voleva questa risposta da Conte, polemica social

06/06/2021 14:41

Biasin voleva questa risposta da Conte, polemica social |  Sport e Vai

Non ha ancora digerito l'addio di Antonio Conte. Fabrizio Biasin, anche dopo aver letto l'intervista di Zhang, ipotizza lo scenario che si sarebbe aspettato e scrive su twitter

"La situazione ve l'ha illustrata il presidente, ma andiamo avanti assieme. Daremo il massimo ben sapendo che nessuno ci può chiedere lo scudetto". Nessun tifoso sano di mente gli avrebbe contestato qualcosa.Conte poteva credere di più nell'Inter. Ma anche in se stesso.


Fioccano i commenti via social e i tifosi dell'Inter si dividono: "Perché doveva credere in un progetto che non prevede crescita ma solo tagli? E soprattutto, per quanto tempo dureranno i tagli? Quando ricominceranno gli investimenti? Conte ha fatto bene a fermarsi ed aspettare un progetto che preveda successi" o anche: "Penso che tu abbia ragione, ma sarebbe stato contro tutta la carriera di allenatore di Conte. Quando l'hanno firmato erano ben consapevoli della tipologia di persona con cui andavi a lavorare. Ha raccolto i frutti, ma non è fatto per la tempesta" oppure: "L'Inter ha pochi tifosi sani di mente e lo dico da fiero rappresentante della categoria. Conte è stato osteggiato e criticato pure mentre costruiva un carrarmato. Ha fatto il suo, grazie per sempre per il diciannovesimo ma si riparte con un allenatore con la testa sulle spalle"

C'è chi scrive: "Non concordo. Conte ha capito che ci sarà un ridimensionamento e ha capito che poi avrebbe pagato lui anche in termini di immagine. Lui vuole vincere. Mentre ora gli si chiede solo un piazzamento" e ancora: "Lei vive su Marte Biasin, alla prima sconfitta avresti trovato la page dell'Inter piena di insulti... la presenza di Conte porta molte aspettative, quindi ha preso la decisione giusta per mandarci un segnale..." e infine: "È così ! Sembra quasi che abbia paura di perdere. Forse se alla Juve fosse rimasto Pirlo, sarebbe rimasto anche lui. In mezzo alla pandemia il suo comportamento è anacronistico".


Tags: conte zhang fabrizio biasin

Articoli Correlati