Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin vede solo bugie sull'Inter ma il popolo nerazzurro lo massacra

12/03/2023 17:21

Biasin vede solo bugie sull'Inter ma il popolo nerazzurro lo massacra |  Sport e Vai

Non ci sta a sentire solo critiche sull'Inter Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero, noto simpatizzante nerazzurro, si sfoga su twitter e scrive

"L’Inter non corre: bugia; L’Inter non crea: bugia; L’Inter è allo sbando: bugia. Gli 8 ko sono un’enormità, sintetizzare i numeri di La Spezia con “non funziona nulla” significa solo voler fare casino. Inzaghi non è perfetto, ma neppure il disastro che si vuol far passare"


Fioccano i commenti: "Tutti quei gol subiti a squadra spaccata non vanno bene, non è riuscito a metterci mano in quasi due anni. È quello il problema principale. Nel 75% dei gol presi ci troviamo 7/8 davanti e soli 2/3 dietro. Bisogna abbassare il baricentro e avvicinare i reparti se necessario", oppure: "I  numeri sono un disastro! 8 sconfitte sarebbero un’enormità anche su 38 gare, figurarsi su 26! Rischiare di non andare in CL con questa rosa è un qualcosa di indecente dai, non diciamo cazzate e non minimizziamo le cose!" e ancora: "Per me manca la 2 stella e stiamo rischiando di non andare in Champions.  Le ricordo che il vituperato Mazzarri  8 sconfitte le ha subite in un campionato. Lei esulti pure per le coppette".

C'è chi scrive: "Certo, ma io non ricordo al primo anno di Conte o Spalletti con squadra molto più scarsa di quella attuale certi scempi di discontinuità. L’allenatore ha anche il dovere di comandare e fare delle scelte, Inzaghi è più da autogestione così che nessun calciatore si senta offeso" e anche: "Inzaghi non è l’unico responsabile della situazione attuale, ma in 2 anni non ho visto un’impronta delle sue idee tattiche" e infine: "8 sconfitte in 26 giornate..contento tu. Difendi sempre lo status quo, salvo scendere dal carro un secondo dopo l'esonero. La verità è la solita: solo Conte vi ha tenuti in riga e fatto rendere per il valore della rosa. Inzaghi col cc che ha doveva stare a contatto del Napoli".


Tags: inter INZAGHI fabrizio biasin

Articoli Correlati