Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin spiega perché i tifosi perdonano Lukaku ma scatena la bufera

15/06/2022 14:02

Biasin spiega perché i tifosi perdonano Lukaku ma scatena la bufera |  Sport e Vai

Come finirà ancora non si può dire, perché ogni giorno c'è una nuova puntata della telenovela Lukaku ma quello che è sicuro è che Big Rom sta provando anche a smuovere le montagne pur di tornare all'Inter. Un aspetto che colpisce al cuore Fabrizio Biasin. Il giornalista del quotidiano Libero, noto simpatizzante nerazzurro, scrive su twitter

Molti tifosi dell’Inter scrivono “non avrei mai pensato di poter perdonare Lukaku, ma se è vero quello che sta tirando in piedi pur di tornare, che ci riesca o non ci riesca, ha riguadagnato tanti punti”.  E hanno ragione. Ripeto: una “follia” del genere non si era mai vista.

Fioccano reazioni contrastanti: "Che poi, "perdonare". Ti chiama il miglior club al mondo in quel momento, nel miglior campionato al mondo, ti raddoppia lo stipendio, portando 115 milioni ad un'Inter che pare in smantellamento... Giusto averne sofferto eh, ma sono altri i profili con cose da farsi "perdonare"..." o anche: "Continuando al Chelsea non avrebbe mai giocato nemmeno il mondiale, probabilmente tornando all'Inter riprenderebbe un posto da titolare in nazionale. Non vedo tutta questa "follia", solo la voglia di tornare a fare qualche gol e di giocare probabilmente il suo ultimo mondiale"

C'è chi osserva: "Sinceramente ti sembra più il gesto d'amore di uno che si è pentito o la disperazione di un poveretto che vuole tornare nell'unico posto dove non ha fatto schifo negli ultimi anni? A me più la seconda, ma se vi fa più piacere pensare al calcio romantico ok" oppure: "Se ritorna, è solo perché sa che solo in Italia può dominare e perché a Milano aveva trovato la sua dimensione, non certo perché è folle di amore per l’Inter. Ritorna? Spero faccia bene per l’Inter. Tutto torna come prima ? Assolutamente no" e infine: "La verità è un'altra, ha fallito, vuole tornare perche sa che in Italia segna, invece giocando con I migliori non e'riuscito,poi che ne sappiamo che fra un anno vuole andar via di nuovo? Professionalita' zero, l'Inter deve investire nei giovani non in uno così".

 


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati