Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin "sfotte" un giocatore della Juve, il web bianconero è con lui

25/02/2022 18:50

Biasin "sfotte" un giocatore della Juve, il web bianconero è con lui |  Sport e Vai

Una tabella riassuntiva di tutte le presenze, anno per anno, totalizzate da Adrien Rabiot tra Psg, Juventus, e nazionale francese dall'under 16 alla maggiore. E un commento didascalico: "La mamma di Rabiot ha poteri ipnotici. Altrimenti non si spiega". E' il commento del giornalista tifoso dell'Inter Fabrizio Biasin su Twitter. Il riferimento è alle prestazioni molto deludenti del centrocampista francese "protetto" dall'onnipresente madre-agente. Argomento sul quale Biasin trova d'accordo anche i tifosi della Juventus: fatto molto insolito, che rende l'idea di quanto il giocatore stia deludendo.

 

Mike non ha dubbi: "Zero grinta, rallenta sempre l’azione, poca visione di gioco. Non mi spiego come questo abbia giocato nel PSG e giochi nella Juve. Se è forte, fa probabilmente vedere le sue doti solo in allenamento, perché io di sue prestazioni memorabili non ne ho mai viste". "C'è sempre la presunzione di pensare che tutti quelli che indossano la maglia della Juve siano campioni. Giocatore che rasenta la normalità. Niente di trascendentale. Logico poi che in qualche partita giochi meglio, ma niente di esagerato." E' il commento di MrMoustache80. 

Ulgan si chiede: "Non so se la madre di Rabiot abbia detto qualcosa riguardo alle reti segnate e Fabrizio si riferisca a quello, ma dallo screen io più che guardare ai gol guardo alle presenze e mi chiedo come sia possibile che uno del genere continui ad essere nel giro della nazionale francese". Nel contest si inseriscono anche i tifosi del Milan, che concordano: "Ad oggi colpaccio della mamma con commissioni per portarlo a Torino + super ingaggio per un giocatore mediocre, onestamente c'è stato un periodo al Psg che mi piaceva molto e a 0 l'avevo visto come un grande colpo ad oggi e un "pacco". 

E Gabriele rivolge una preghiera: "Non citare la mamma di Rabiot a noi bianconeri, altrimenti finiamo tutti in galera. Non ci istigare...". Johnny taglia corto: "Ha sempre fatto schifo rispetto al valore che gli si attribuisce....anche al PSG.... semplicemente la Juve ha preso un brocco pompato dai media non si sa per quale motivo". 


Tags: juventus rabiot fabrizio biasin

Articoli Correlati