Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin se la prende con la sosta e scatena i social

20/01/2022 22:15

Biasin se la prende con la sosta e scatena i social |  Sport e Vai

Come capita spesso, il giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin, fa discutere con un suo tweet. Dal suo profilo, Biasin mette nel mirino la sosta per le nazionali e cinguetta: 

Siccome ci sono ancora alcuni giocatori negativi, settimana prossima c’è la pausa per la Nazionale. Mi sembrava giusto ricordarlo.

Tantissimi i commenti dei tifosi. C'è chi scrive: "Pausa nazionale senza una partita dell'Italia. A gennaio. La peggior pausa nazionale di sempre" e chi tuona: "Tutte le società dovrebbero trattenere i giocatori e anzi recuperare le partite in quella settimana, ossia nazionali in questo momento imbarazzante".

Qualche tifoso interista presagisce: "Inutile dire che i sudamericani torneranno 2 ore prima del derby" o ancora: "Se torneranno… Appena partono risulteranno positivi, vai tranquillo!". C'è chi se la prende anche con i giocatori: "Siamo in mano a nessuno. Certo che se i giocatori per primi non alzano un po' la voce...." e chi mastica amaro: "Ottimo, così possono tornare positivi ed infortunati".


Tags: inter nazionale fabrizio biasin

Articoli Correlati