Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin scatena il web: Doveva solo sostituire Eriksen, ecco cos'è ora

23/09/2023 12:11

Biasin scatena il web: Doveva solo sostituire Eriksen, ecco cos'è ora |  Sport e Vai

Da sempre fan di Eriksen, che ha sempre difeso fino alla fine, Fabrizio Biasin ha un nuovo idolo ora all'Inter. La firma del quotidiano Libero, noto simpatizzante nerazzurro, scrive su twitter

Soluzione improvvisata per sostituire Eriksen. Subito titolare. Da mezzala a regista. Punto fermo dell’Inter. In arrivo la partita n°100 con la maglia nerazzurra. Mica male Calhanoglu.

Fioccano le reazioni: "appena lo comprammo dissi che con Inzaghi avrebbe fatto il salto di qualità perché a tutti gli effetti sarebbe stato il miglior tecnico avuto nella sua carriera. Detto, fatto" e poi: "Giocatore top, e pure sottovalutato, nettamente superiore al danese" e ancora: "Punto fermo dell’Inter. Un mercenario di prima categoria, mica male" e poi: "E ciliegina sulla torta: costato meno di un espresso al bar"

C'è chi osserva: "Sempre stato un mezzo giocatore e tale rimarrà. 0 titoli importanti in carriera parlano per lui" e infine: "Tanti numeri e tante parole, ma poi ci si ricorderà di lui per aver lasciato il Milan che gli ha vinto il campionato in testa. Speriamo possa rifarsi al di là delle parole e dei numeri"


Tags: inter Çalhanoglu fabrizio biasin

Articoli Correlati