Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin scatena il polverone: come fate a dire che l'Inter è favorita?

19/07/2023 18:02

Biasin scatena il polverone: come fate a dire che l'Inter è favorita? |  Sport e Vai

Per l'ex ct Arrigo Sacchi e molti addetti ai lavori è l'Inter la favorita per lo scudetto. Per Fabrizio Biasin proprio no. Il cronista del quotidiano Libero, noto tifoso nerazzurro, scrive il perché su twitter

Onana
- Lukaku
- Brozovic
- Skriniar
- Dzeko
E per “peso” nello spogliatoio aggiungiamo
- D’Ambrosio
- Handanovic. L’Inter proverà a vincere lo scudetto, ma dire oggi che è “la favorita” significa far finta di non vedere la rivoluzione in corso e tutti i rischi che comporta.

Fioccano le reazioni: "Se il mercato finisse oggi è la squadra di vertice che si è indebolita maggiormente. Lo scorso anno è arrivata terza, altro che puntare alla seconda stella. Speriamo bene che Ausilio e Marotta riescano a fare gli ennesimi miracoli a bilancio 0", oppure: "Anche se giocassimo con la primavera, la stampa e gli "esperti" ci accrediterebbero come favoriti, nella speranza di poter riempire le prime pagine dei giornali con un processo sul fallimento dell'Inter" e ancora: "Un ridimensionamento netto. Si pensa alla scorsa stagione senza valutarne la grande fortuna che ci ha accompagnato. Boh la vedo dura il prox anno."

C'è chi scrive: "Finalista di champions che rischia di cambiare più di metà rosa. Come minimo rischioso" e poi: "dillo al presidente Zhang che vuole la squadra competitiva con zero euro. Dillo al presidente zhang che vuole arrivare sempre in Champions arrivare ai quarti con zero euro. Dillo al presidente non a noi tifosi che non siamo stupidi " e infine: "Onana grossa perdita , Lukaku e Brozo hanno giocato 2mesi, Skriniar già dimenticato , Dzeko bene primi mesi e andata CL col Milan. Frattesi farà bene, Thuram avrà più rendimento di Dzeko , tutto dipende dalla punta che prendiamo, vediamo,  partiamo assieme a Napoli e juventus"


Tags: inter lukaku fabrizio biasin

Articoli Correlati