Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin rivela indiscrezione Marotta, il web: Dovevi fargli un'altra domanda

04/08/2022 14:06

Biasin rivela indiscrezione Marotta, il web: Dovevi fargli un'altra domanda |  Sport e Vai

Secondo alcuni ha già superato Mkhitaryan nelle gerarchie di Simone Inzaghi e non sarà solo una riserva destinata a far tirare il fiato a Brozovic. In queste prime uscite dell'Inter ha destato un'ottima impressione Asllani che si sta integrando a perfezione nel centrocampo nerazzurro. Ne parla anche Fabrizio Biasin. Il giornalista del quotidiano Libero, noto simpatizzante interista, nei giorni scorsi aveva postato una foto in un ristorante assieme al dg Marotta. Oggi su twitter ha rivelato cosa si sono detti, scrivendo:

Domande assolutamente disinteressate a Marotta l'altra sera. "Di Asllani cosa mi dici?". “Ci ha fatto davvero una bella impressione, non tanto per il potenziale che sta facendo intravedere, ma per il suo atteggiamento, la voglia di apprendere, la sua buona educazione”.

Fioccano le reazioni sui social: "La domanda vera era: “ma come fai a sopportare Zhang?”...", oppure: "Di gran lunga il miglior acquisto dell'inter" e infine: "Gli dovevi chiedere con quali garanzie ha rinnovato… e se queste garanzie sono ancora in piedi".

 


Tags: inter marotta asllani

Articoli Correlati