Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin rivela che deve succedere per addio immediato Skriniar: è bufera

29/01/2023 15:48

Biasin rivela che deve succedere per addio immediato Skriniar: è bufera |  Sport e Vai

Tra ventiquattro ore si conoscerà il destino di Milan Skriniar per gennaio. Lo rivela Fabrizio Biasin. Il cronista del quotidiano Libero, notoriamente bene informato sulle vicende nerazzurre, scrive su twitter

Rispetto alla prima offerta del Psg l’Inter attende un rilancio entro domani.
In caso di offerta vicina ai 20 milioni il giocatore partirà (due nomi in ballottaggio per la sostituzione), viceversa sarà a disposizione di Inzaghi per la partita di martedì.

Fioccano le reazioni: "Se i due sostituti non sono sotto i 23 anni questa società è condannata", oppure. "Mi sembra sia già con la testa a Parigi, separarsi a gennaio non mi pare più una questione di "se" ma una necessità" e ancora: "Dai su, ma chi lo vuole in campo uno che ha omesso fino a ieri, che ha preso in giro compagni e tifosi. Per cortesia.  Piuttosto gioco con Darmian adattato e D'Ambrosio. Lui può far tribuna fino a giugno. Non è nemmeno lucido per giocare"

C'è chi scrive: "farà la passerella ad inizio partita o saluterà il pubblico al 21°minuto dopo il secondo giallo ?" e anche: "ormai è bruciato. Come fa a giocare il resto della stagione con noi? Si troverà per forza la soluzione per cederlo a Gennaio…" oppure: "Ma in quale film il PSG può avere voglia di spendere 20M per un calciatore già suo e di cui in questo momento non ha bisogno?"

Il web è scatenato: "In tribuna fino a Giugno, ritroverà il ritmo gara facilmente dopo 5 mesi di campo col binocolo ma hey, 9M€ all'anno. Altro che a disposizione da martedì.." e infine: "Per me, anche se così ci rimettiamo ancora di più, va spedito in tribuna e messo fuori rosa fino a fine anno, non gli va nemmeno data la possibilità di allenarsi deve arrivare al PSG l’anno prossimo dopo 6 mesi di inattività totale"


Tags: inter Skriniar fabrizio biasin

Articoli Correlati