Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin rimprovera Conte e spiega perché

02/06/2021 16:32

Biasin rimprovera Conte e spiega perché |  Sport e Vai

Un pensiero fisso, per Fabrizio Biasin, l'Inter che sarà. Dopo la gioia per lo scudetto il giornalista del quotidiano Libero, di dichiarata fede nerazzurra, si preoccupa per il futuro e continua a non digerire la scelta di Conte di lasciare la squadra campione d'Italia. Si parla di un pressing del Tottenham per Conte e Biasin su twitter, ricordando che anche il club inglese ha avuto problemi economici, scrive

Premessa. Il Tottenham è un grande club. SvolgimentoTra l'Inter (che ha i suoi bei guai) e il Tottenham (che ha guai inferiori, ma ce li ha) potevi anche scegliere di "rischiare" con l'Inter, soprattutto perché ci stavi lavorando da 2 anni. Sarà che sono di parte.

Fioccano le reazioni: "Il Tottenham è la Roma d'Inghilterra, non è un grande club ed è attualmente la quinta se non sesta potenza UK. Tre sessioni di mercato a zero con molta probabilità di non spendere una lira per il prossimo. Qual è il senso di lasciare una squadra rodata per un'incognita?". La maggioranza però capisce la scelta del tecnico: "Quindi, per te, tra una proprietà che tra qualche mese sarà nelle mani di un fondo e una proprietà ricca del campionato più ricco del mondo, avrebbe dovuto scegliere la prima?  No, non sei di parte, il ragionamento fila" o anche: "C'è anche quel fatto che al Tottenham gli pagano uno stipendio, che magari può aver inciso nella decisione", oppure: "Non conosci bene il Conte pensiero (che parte sempre dalla paura di non soddisfare le aspettative). All’Inter ha vinto, riportando un trofeo dopo 10 anni. Può solo fare peggio. Al Tottenham non si vince lo scudo da 60 anni e un trofeo da oltre 30 anni. Non può fallire!" e infine: "I guai del Tottenham sono quelli che cerca Conte (ultimi campionati mediocri). Lui arriva, fa mercato (i soldi ci sono in inghilterra) e può solo fare meglio. Ultimo dettaglio rischia di prendere tutte le 12 mensilità".


Tags: conte tottenham fabrizio biasin

Articoli Correlati