Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Quando Lautaro inizierà a non segnare ricordatevi una cosa

21/08/2022 11:09

Biasin: Quando Lautaro inizierà a non segnare ricordatevi una cosa |  Sport e Vai

L'Inter che ha travolto ieri lo Spezia gli è paciuta e in particolare Fabrizio Biasin è rimasto stregato da Lautaro. La firma del quotidiano Libero scrive su twitter

Il modo in cui Lautaro ha approcciato alla stagione -la sua condizione, il suo atteggiamento- sono tipici di un calciatore che ha raggiunto la maturità. Per il nostro campionato giocatori del genere, ormai, sono una rarità. Ricordiamocelo quando non segnerà per 2 o 3 partite.

Fioccano i commenti: "Ricordiamolo anche quando per forza di cose verrà ceduto" e poi: "Se Lautaro imparasse a segnare anche i goal facili, sarebbe una vera goduria" e ancora: "È uno degli attaccanti più completi d'Europa, può fare di tutto. Ma ha un solo grande difetto e l'abbiamo visto ieri: fa un gol da fenomeno, da fuori area con il piede debole e di contro balzo, poi sbaglia un gol a 2 metri dalla porta completamente libero"

C'è chi scrive: "Ci sono calciatori come lui che puntano sull' agonismo, ma sono umorali perche' quando l'anno scorso ha avuto le due lunghe pause soprattutto la seconda che ci è costata lo scudetto lui era rabbuiato e sfiduciato!!" e poi: "Lautaro é fortissimo di suo, più ha una super intesa con Lukaku che gli crea spazi dove e quando vuole, più un campionato sempre più livellato verso il basso che lo risalta ancora di piu. Non ne fa meno di 20" e infine: "Il problema nasce se non segna per tre mesi"


Tags: inter lautaro martinez fabrizio biasin

Articoli Correlati