Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin paragona casi Lukaku e Donnarumma: è polemica

08/08/2021 08:33

Biasin paragona casi Lukaku e Donnarumma: è polemica |  Sport e Vai

Non bastava la delusione per vedere le squadre di Milano depauperate dei loro campioni (Donnarumma e Hakimi al Psg, Lukaku al Chelsea) ci voleva anche la polemica in chiave derby. La monta Fabrizio Biasin su twitter lancia il sasso scrivendo

“Due squadre della stessa città hanno perso due dei loro giocatori più importanti, una squadra ha incassato 185 milioni, l’altra zero. I dirigenti della squadra che ha incassato zero sono un esempio da seguire, quelli che hanno incassato 185 sono dei pirla. Cosa poteva fare Maldini per Donnarumma? Secondo me poco. Per Calhanoglu? Sicuramente di più. L’Inter poteva incassare più di 185? Boh forse, ma è una bella cifra. Per intenderci il tweet non è contro Maldini, ma contro quelli che bravi di qua e pirla di la”.


Fioccano le reazioni sui social: “Le due squadre della stessa città nel loro cammino hanno incontrato persone poco chiare, dalla menzogna facile. Una squadra, pure senza percepire una euro se n’è disfatta, l’altra lo ha ancora come presidente”.o anche:  “Ci sono milanisti che apprezzano Biasin perché un paio di volte l’anno fa tweet buonisti. Ma le persone si misurano non nella munificenza quando le cose vanno bene, bensì nella dignità quando le cose vanno male”, infine: “Il Pirla è chi fa il passo più lungo della gamba. Zhang l’ha fatto, così come tanti altri. Vincere uno scudetto non giustifica più investimenti che poi non sei in grado di sostenere. I tempi sono cambiati, il problema è che ci sono dirigenti che non lo hanno ancora capito”.


Tags: lukaku Donnarumma fabrizio biasin

Articoli Correlati