Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Nell'Inter c'è un solo giocatore insostituibile

20/02/2022 21:26

Biasin: Nell'Inter c'è un solo giocatore insostituibile |  Sport e Vai

Fabrizio Biasin è un fiume in piena durante e dopo la sfida persa malamente dall'Inter a San Siro contro il Sassuolo. Il giornalista di Libero, che non ha mai fatto mistero delle sue simpatie nerazzurre, sottolinea al fischio finale l'inadeguatezza della prestazione degli uomini di Inzaghi:

"Inter immatura, stanca, scesa in campo con supponenza e giustamente punita da un ottimo Sassuolo. Gli scudetti non piovono dal cielo. Oggi non si salva nessuno".  

Quindi un parallelo con il Milan, che pure aveva steccato malamente nella sfida giocata la sera prima sul campo della Salernitana, cenerentola del campionato:

"Inter e Milan hanno commesso lo stesso errore: pensare che dall'altra parte si scansino solo perché ti chiami Inter o Milan".

Infine un'analisi che cerca di spiegare le difficoltà incontrate dai nerazzurri in fase di costruzione di gioco e anche nel filtro in mediana:

"L'Inter di oggi è parsa un’orchestra senza direttore d’orchestra. Nessun giocatore è insostituibile, ma Brozovic ci va molto vicino".
 


Tags: inter sassuolo fabrizio biasin

Articoli Correlati