Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin fa infuriare i tifosi dell'Inter col tweet su Onana

07/07/2023 09:49

Biasin fa infuriare i tifosi dell'Inter col tweet su Onana |  Sport e Vai

Arrivano, come spesso accade, lodi sperticate alla dirigenza dell'Inter da parte di Fabrizio Biasin. Il giornalista del quotidiano Libero, noto tifoso nerazzurro, scrive su twitter

È sbarcato tra i mugugni (“se arriva a zero un motivo ci sarà…”), ha aspettato il suo momento, ha zittito gli scettici, garantirà in meno di un anno una plusvalenza tra i 50 e i 60 mln. Complimenti ad Onana e ai dirigenti che lo hanno portato all’Inter. Operazione enorme.

Fioccano le reazioni: "Dissento sui complimenti ai dirigenti. Un giocatore come Onana va tenuto tra i pali, e non in una riga del bilancio", oppure: "Di enorme c è solo il vuoto che lascerà un portiere fortissimo, con carattere e testa . Dal canto nostro la grande Inter del cinese prenderà un over 35 a parametro 0" e anche: "mamma mia che sviolinata alla società, siamo pronti per la Bilancio League"

C'è chi scrive: "Ha una caratteristica principale che deve avere qualsiasi giocatore che viene qui.. E cioè la personalità  e aggiungerei anche la freddezza nei momenti difficili.  Chi non ha queste caratteristiche meglio vada da un'altra parte.  Ovviamente non lo venderei assolutamente" e anche: "Se la penso da dirigente è un operazione capolavoro. Ma sono un tifoso, Onana è un portiere da Inter, per bravura, carisma e follia. Il bilancio ride, ma il mio cuore no" oppure: "Onana è sempre stato fortissimo, già  4 anni fa su super in champions, da sempre più forte e in vista di Maignan ( per dire...). Uscito dai radar x ‘doping’ e bizze varie bravo Ausilio a prenderlo, ma Onana non è era Pincopalla".

Il web è scatenato: "Che bello quando eravamo solo “tifosi”. Non sapevamo a quanto venivano acquistati/venduti  i calciatori. “Plusvalenza” questa sconosciuta" e infine: " operazione "enorme" sarebbe stata quella di trattenerlo. Un top player che ti costa quanto d ambrosio. Infine era l anno giusto per cedere altri giocatori per sostituirli più che degnamente (vedasi barella con la coppia savic - Frattesi)".

 


Tags: inter fabrizio biasin Onana

Articoli Correlati