Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin fa il punto su Dybala all'Inter e annuncia: Un titolare può partire

12/04/2022 10:30

Biasin fa il punto su Dybala all'Inter e annuncia: Un titolare può partire |  Sport e Vai

In campo l'Inter si è rilanciata alla grande nella corsa scudetto, ma anche dietro la scrivania la società nerazzurra è attivissima e potrebbe perfezionare a breve colpi importanti. A fare il punto della situazione ci ha pensato il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto in diretta su Twitch nel canale Inter Channel:

"Scambio tra Joaquin Correa e Jonathan David? Mai sentito parlarne, ne sarei piuttosto sorpreso. Correa resterà all’Inter, non si getta alle ortiche un acquisto da trenta milioni, si spera semmai possa aumentare il rendimento. Scamacca è una delle varie opzioni per l’attacco, non l’unica. L’Inter lo apprezza molto ma non è facile trattare con Carnevali e il Sassuolo. Anche Dybala piace tantissimo a Marotta, che sta parlando in queste ore con l’entourage. La volontà però è quella che l'affare non comporti la fuoriuscita automatica di un giocatore". 

Un big, intanto, può davvero lasciare l'Inter in estate:

"L'idea è di fare plusvalenza con De Vrij, ma dipende da richieste e interesse delle parti in causa. Ci sono tanti giocatori, ora non all’Inter, che possono portare un bel tesoretto. Se l’Inter decide di vendere un giocatore è perché già sa come sostituirlo. L’Inter è rimasta scottata, sorpresa e infastidita da Lukaku. Non avrebbe voluto venderlo e si è trovata a doverlo rimpiazzare in una settimana".


Tags: inter dybala fabrizio biasin

Articoli Correlati