Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin elogia l'interista sbagliato, pioggia di critiche sul web

29/01/2024 16:55

Biasin elogia l'interista sbagliato, pioggia di critiche sul web |  Sport e Vai

Sceglie un protagonista minore Fabrizio Biasin per un pubblico elogio su twitter. La firma del quotidiao Libero, noto tifoso interista, scrive un post che fa discutere

Un anno fa era un “indesiderato”. E in effetti il suo rendimento non era all’altezza. Queste situazioni in genere si traducono in addii, non nel suo caso: è stato zitto, si è guadagnato il rinnovo, non ha più sbagliato niente. Stefan de Vrij, uno di cui si parla troppo poco.

Fioccano reazioni divergenti: "Ieri è stato mandato al manicomio da Nzola ma va bene" e poi: "Ieri Nzola pareva Luca Toni, onestamente Stefan non ne ha presa mezza e ogni palla alzata a caso in avanti era un’occasione per la Viola" e anche: "ieri si è fatto uccellare troppe volte da nzola. Con acerbi che invecchia è prioritario comprare un difensore centrale"

C'è chi osserva: "si, ma ieri male male, io continuo a pensare che Acerbi gli stia sempre sopra" e poi: "Ieri non ha fatto una grande partita, come sempre quando ha di fronte un attaccante fisico, ha perso molti duelli che solo per fortuna non ci hanno punito… è un giocatore di grande qualità, ma senza Acerbi, in certe partite, sarebbero guai seri" e infine: "Oddio, ieri ha fatto dei bei disastri contro Nzola. Cosa successa anche due anni fa contro lo Spezia. Non è sicuramente la partita di ieri quella da elogiarlo quest'anno"


Tags: de vrij fabrizio biasin Nzola

Articoli Correlati