Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin e la scelta del Napoli: “E’ un vero peccato”

11/05/2021 23:11

Biasin e la scelta del Napoli: “E’ un vero peccato” |  Sport e Vai

La vittoria del Napoli ai danni dell’Udinese permette agli azzurri di avvicinarsi al traguardo della qualificazione Champions League. Il team di Gattuso ha in mano il suo destino e nelle prossime due gare con Fiorentina e Verona può provare a conquistare l’obiettivo tanto voluto. Nonostante la Champions, sembra essere arrivata comunque al capolinea l’esperienza di Rino Gattuso che dovrebbe lasciare la panchina al suo successore.

Biasin: “E’ un vero peccato”

Anche il giornalista Fabrizio Biasin prova ad analizzare il momento del Napoli e sui social scrive: “In questa stagione il Napoli ha giocato da 6 mesi da grande squadra e uno non all’altezza. In quello non all’altezza mancava mezza rosa, compreso Osimhen (e abbiamo visto quanto vale Osimhen). Il fatto che il Napoli debba cambiare il suo tecnico è un vero peccato”.

La preoccupazione dei tifosi

Sono tanti i fan del Napoli che vorrebbero una conferma di Gattuso e incolpano il presidente De Laurentiis: “Il Napoli non deve cambiare allenatore - dice Emanuele - Il Napoli nella persona del suo presidente, pare voglia cambiare allenatore”. Anche Paul la pensa allo stesso modo: “Il fatto che si cambi Gattuso significa solo una cosa. Il presidente non capisce una fava”. Ma c’è anche chi sposa la linea del presidente: “Io stimo molto Gattuso - commenta Giuseppe - ma se il Napoli vuole ambire a giocarsi lo scudetto, ha bisogno di un allenatore di livello superiore. Ok le assenza, ma non ha mai dato un impronta di gioco convincente e l’atteggiamento del secondo tempo contro il Cagliari fa capire il perché va cambiato”.


Tags: udinese napoli rino gattuso

Articoli Correlati