Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin dopo Italia-Austria: Forte, lo voglio al Fantacalcio

27/06/2021 11:54

Biasin dopo Italia-Austria: Forte, lo voglio al Fantacalcio |  Sport e Vai

Ha gioito come tutti per la vittoria dell'Italia sull'Austria Fabrizio Biasin ieri sera. Il giornalista del quotidiano Libero, tifoso interista dichiarato, è rimasto colpito però anche da un giocatore rivale e su twitter scrive


- Può segnare ma anche farsi cacciare in 5 minuti.
- Se è in giornata è una iena. Ma vai a capire qual è, quella giornata.
- A volte insulta i parenti stretti degli avversari e rovina tutto. Se Arnautovic va al Bologna è impossibile non prenderlo al fantacalcio.


Fioccano le reazioni sui social: "E niente, basta aver vestito la maglia dell'Inter per 5 minuti per essere per sempre santificati.." o anche: "Ieri sera ha giocato una grande partita anche se dopo nemmeno 2 minuti era già ammonito per un'entrata folle...Tuttoeilcontrarioditutto" oppure: "Shhhhh Fabrizio non si danno questi consigli , aste selvagge in arrivo" e ancora: "Tra l’altro io me lo ricordavo più piccolo. O erano i suoi compagni di squadra del 2010 che erano dei colossi?".

C'è chi scrive: "Classico giocatore da non prendere, per tua stessa affermazione in una settimana va dall'8 al 4" o ancora: "Ricordiamoci che sul suo albo d’oro c’è la voce TRIPLETE", oppure: "potenziale enorme mai sfruttato al massimo" e poi: "Come vice Lukaku non si può?" e infine: "...detto che bisognerebbe trovare le giornate in cui prenderebbe 10, perché altrettante sarebbero quelle da 5, dopo la prestazione di ieri sera mi sembra scontato (purtroppo) non andrà a Bologna !".


Tags: arnautovic austria fabrizio biasin

Articoli Correlati