Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin difende Allegri e scatena la reazione dei social

14/09/2021 13:00

Biasin difende Allegri e scatena la reazione dei social |  Sport e Vai

Fabrizio Biasin scatena la reazione dei social. Il giornalista e tifoso dell’Inter decide di prendere le difese di Massimiliano Allegri dopo il brutto avvio di stagione della Juventus.

Vinci sei scudetti, 4 Coppe Italia, giochi 2 finali di Champions, poi la tua squadra sbaglia tre partite e allora tu non capisci niente, sei un bluff e tutto quello che hai vinto lo “avrebbe vinto chiunque”. Quello dell’allenatore è veramente un mestiere per masochisti.

La reazione dei social

I tifosi, soprattutto quelli dell’Inter, però non accettano questa difesa da parte del giornalista e vanno al contrattacco: “Se pensi che le critiche e i problemi di Allegri dipendano solo da queste tre partite e non abbiamo radici ben più profonde già durante gli anni delle vittorie e delle finali purtroppo dovrai presto ricrederti”. Mentre Andrea: “3 partite su 3 solo quest’anno, ed è record assoluto dopo due anni di vacanza. Magari ci si aspettava di più, magari il concetto di sbagliare va esteso a più partite e tempo, o magari in Italia si è sempre esaltato troppo un allenatore che non è né un top né un bluff”. Mentre Francesco scrive: “Fu mandato via a furor di popolo in nome del bel gioco. I belgiochisti lo hanno accolto affidandosi alle sue doti taumaturgiche. Oggi lo criticano. Fra tre giornate cambieranno nuovamente idea. E’ il bello del calcio: si può dire tutto e il contrario di tutto”.


Tags: juventus inter massimiliano allegri

Articoli Correlati