Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin all’attacco: “Si sceglie stupidamente di scansarla”

15/03/2021 18:47

Biasin all’attacco: “Si sceglie stupidamente di scansarla” |  Sport e Vai

Il caso Ronaldo continua a far discutere. L’entrata del giocatore della Juventus nei confronti dell’estremo difensore del Cagliari, Cragno, fa ancora parlare opinionisti ed esperti. Il giocatore portoghese ha rimediato un cartellino giallo, ma per molti quello era un fallo da rosso e fa discutere anche la mancata decisione del VAR di intervenire nell’episodio. Già nella giornata di ieri le discussioni sono state vibranti.

Il tweet di Biasin

Oggi il giornalista Fabrizio Biasin pubblica l’acceso confronto avuto con Graziano Cesari e con il giornalista e tifoso juventino Zampini continuando a sostenere: “Qui non si tratta di attaccare la Juve ma di difendere la più grande innovazione del calcio (il Var) da chi la svilisce (la classe arbitrale). E vale per questo caso e per tutti quelli, passati, presenti e futuri, in cui si sceglie stupidamente di scansare la tecnologia”.

La reazione del web

La decisione su Cristiano Ronaldo e le implicazioni sul mancato intervento del VAR fanno discutere con i tifosi che scelgono da che parte star. “Un casino imbarazzante per uno scontro di gioco fortuito - dice Prince -. Anche Casarin ha detto che va bene il giallo. Succedeva a centrocampo o con un Simi protagonista e non si diceva nulla”. Mentre c’è chi fa notare: “E’ ovvio che c’è un’enorme difformità nell’applicazione del mezzo. Probabilmente ci sono arbitri (alla fine sono loro che decidono) VAR-negazionisti, magari per istinto di autoconservazione o protagonismo”.


Tags: juventus cristiano ronaldo cagliari

Articoli Correlati