Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin accende la polemica: Non è vero che l'Inter non crede nei giovani

17/08/2022 10:49

Biasin accende la polemica: Non è vero che l'Inter non crede nei giovani |  Sport e Vai

Hanno subito scatenato vivaci commenti (e promettono di infiammare le discussioni a lungo) le considerazioni di Fabrizio Biasin sul mercato dell'Inter. Il giornalista del quotidiano Libero, che non ha mai nascosto le sue simpatie per la formazione nerazzurra, non accetta l'etichetta che qualcuno ha appiccicato alla sua squadra del cuore, quella di società che non punta sui giovani. Ecco il suo post polemico e controcorrente:

"Questa cosa dell’Inter che “non crede nei giovani” fa abbastanza sorridere. L’Inter ha creduto talmente tanto in Casadei da averlo preso, cresciuto e portato a una valutazione di 20 milioni. Idem Pinamonti. Sono gli altri che non ci hanno creduto, l’Inter ci fa 40 milioni".

Immediate le risposte. "Forse non è chiaro il concetto di crederci. Se ci credi li porti in prima squadra e li fai giocare il più possibile per farli diventare la base della squadra del futuro. Non gli metti il cartellino addosso e li vendi al miglior offerente. Punti di vista diversi", scrive un tifoso del Milan. "Fabrizio, con tutto il rispetto, se pensi che Casadei sia un campione, visto che ha 17 anni, te lo tieni. Se pensi che sia un campione non dai un salario così alto a Mkhitaryan e ci metti lui in rosa. Se pensi che sia un campione non lo dai al Chelsea. Servono soldi, questo è!", il commento pungente di uno juventino. Molti interisti, invece, sposano la linea Biasin: "Ha riportato i fatti".


Tags: inter giovani fabrizio biasin

Articoli Correlati