Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Barzaghi rivela la decisione dell'Inter su Skriniar

21/07/2022 14:40

Barzaghi rivela la decisione dell'Inter su Skriniar |  Sport e Vai

Sono giorni di ansia e preoccupazione per i tifosi dell'Inter. Le notizie sui problemi ecomomici della società, avallati dalla doppia beffa sul mercato con Dybala e Bremer sfumati, non lasciano tranquilli i fan. A fare il punto sulla situazione in casa nerazzurra è Marco Barzaghi. Il giornalista di Mediaset, intervenuto a "Tutti convocati" su Radio 24, dice

"L'Interismo l'ha presa malissimo la storia di Bremer. In questo mercato in cui la parola vale sempre meno dobbiamo essere aperti a qualsiasi tipo di possibilità, ma ci è stato detto che Skriniar verrà tolto dal mercato e verrà ceduto solo con un'offerta folle. Non siamo sicuri che il capitolo cessioni eccellenti sia stato archiviato dall'Inter, se si presentasse domani un'offerta da 80-90 milioni per chiunque verrà valutata"

Fioccano le reazioni: "Se si presentano 3/4 offerte da 20 mln accettate pure quelle pur riuscì a tenere i top. Il problema è che non arrivano e non arriveranno per il prezzo senza aste non lo fate e le altre squadre giocano al ribasso sapendo che prima o poi qualcuno dovrà uscire" oppure: "Il problema è che da noi non si valuta l'eventualità, c è la speranza che arrivi e la cosa viene sbandierata" e ancora: "Sono mangiati dai debiti, grazie che un’offerta da 80-90mln verrebbe valutata. Ma anche da 60-70! A questo siamo ragazzi??" e poi: "Skriniar (o un altro) sarà ceduto alla prima offerta.  Altroché!" e infine: "Stanno ancora illudendo i tifosi dell'Inter"


Tags: inter Skriniar Gleison Bremer

Articoli Correlati