Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia spaventa i tifosi: Il Psg ha opzionato un big del Napoli

13/08/2022 11:10

Bargiggia spaventa i tifosi: Il Psg ha opzionato un big del Napoli |  Sport e Vai

Non sono ancora terminati i batticuori legato al mercato di quest'anno, che per il Napoli sembra concentrato negli ultimi giorni utili d'estate visto che allo stato si parla molto ma si firma poco con la necessità di dare a Spalletti una punta centrale, un trequartista, un centrocampista e un portiere, che  già si profilano nubi scure anche per il mercato della prossima stagione. L'allarme lo lancia l'esperto di mercato Paolo Bargiggia che rivela un retroscena sull'incontro tenutosi a Parigi tra Giuntoli e i dirigenti del Psg.

Scrive Bargiggia su twitter: "Nel viaggio a Parigi di qualche giorno fa, Giuntoli non ha parlato solo di Fabian Ruiz e Navas con il PSG ma anche di Osimhen, molto stimato da Galtier e dal ds. Campos che lo hanno avuto al Lille. I francesi hanno un'opzione per la prossima stagione. Solo colloqui senza trattativa. Con certi giocatori e certi club per ora non c'è bisogno".

 

Fioccano le reazioni sui social: "E' vero, è stato Galtier a far emergere Osimhen. Galtier è un allenatore stupendo,squadra di sconosciuti li ha resi top e fatto vincere titolo. Va al Nizza che stava per retrocedere, gli ha regalato qualificazione europea" o anche: "Per questo a Napoli hanno bloccato Simeone...". C'è chi osserva: "Osimhen gioca solo in profondità non sa fare scambi con i compagni, non me lo immagino con Mbappe, Neymar e Messi a fraseggiare. Il psg dovrebbe puntare altro" e chi pensa a presente: "L’importante è che quest’anno faccia 30 gol e arriviamo (in tutti i sensi) a lottare ovunque.. poi l’anno prox si vedrà"

Il web è scatenato: "Ci sta.  Del resto se si spera negli sconti per Navas qualcosa va riconosciuta" e ancora: "L'anno prossimo probabilmente avremo un'altra "mini rivoluzione"..Probabilmente andranno via Osimhen, Lozano, Politano e Spalletti" e infine: "Vabbè è un opzione non è che lo hanno venduto. Può succedere come può non succedere".


Tags: napoli psg osimhen

Articoli Correlati