Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia: Giuntoli conosce 100 volte di più i giocatori di Marotta

04/10/2022 09:41

Bargiggia: Giuntoli conosce 100 volte di più i giocatori di Marotta |  Sport e Vai

Quando ha iniziato la carriera è stato prima segretario, poi direttore sportivo, quindi direttore generale e ora amminstratore delegato. Beppe Marotta, n.2 dell'Inter dopo il presidente Zhang, ha fatto la gavetta (Venezia, Sampdoria poi la Juventus solo per citarne alcune) prima di arrivare dov'è ma per Paolo Bargiggia non  è la persona giusta per costuire le squadre. Rispondendo a un suo follower l'ex giornalista Mediaset scrive su twitter parlando di Giuntoli, ds del Napoli

sono 2 ruoli diversi: uno è un amministatore delegato, l'altro un ds. Marotta non conosce nemmeno metà della metà della metà dei giocatori che conosce Giuntoli. Ma sarà più competente su altro.  Ma per fare le squadre ci vogliono i Giuntoli!

Fioccano le reazioni. "Le continue voci che lo vogliono in quel di Torino, sponda bianconera, la dicono lunga sulle sue indiscusse qualità", oppure: "Però Marotta è quello che da 4,5 a mkhitaryan, paga a scadenza 30/35 Correa da Lotito e altre porcate simili. Magari non sceglie personalmente i calciatori,ma i contratti, quelli sì. E alla Juve nello stesso ruolo si incensava per gli acquisti di pjanic a zero o il Pipita a 90 M€" e infine: "Il napoli senza giuntoli in due anni se ritrova al posto del torino"


Tags: marotta bargiggia Giuntoli

Articoli Correlati