Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia: Fabian va al Psg ma il Napoli non lo sostituirà

08/08/2022 13:39

Bargiggia: Fabian va al Psg ma il Napoli non lo sostituirà |  Sport e Vai

Aggiornamenti sul mercato del Napoli arrivano da Paolo Bargiggia. L'esperto di mercato scrive su twitter

Scaletta settimanale del mercato della SSC Napoli in ordine cronologico: prima esce Fabian Ruiz, probabile domani dopo aver chiuso su ingaggio con il PSG; nessun acquisto per rimpiazzarlo nel 4-2-3-1. Poi entra Raspadori e tra venerdì e sabato il portiere, salvo sorprese

Fioccano le reazioni: "Concordo col non rimpiazzarlo come ruolo, ma deve esserlo come uomo", oppure: "Non rimpiazzarlo è una follia" e ancora: "C'è il magazziniere Tommaso all'occorrenza". C'è chi osserva: "A me dispiace che vada via Fabian, ma a Napoli è stato criticato sempre: è incostante, non si riprende dall'infortunio, un po' macchinoso, non ingarra più il sinistro buono".

I pareri sono di diverso tenore: "Adesso va via  (non volendo rinnovare per andare via a zero)...e diventa un ibrido tra Iniesta e Xavi!" e infine: "Ma Fabian è lo stesso criticato perché lento e col passo da cammello? Quello che a due non può giocare, ma forse nemmeno a tre, anzi non può giocare proprio? La verità è che molti le squadre le conoscono solo in relazione alle bollette, ma di pallone non ci capite niente".


Tags: napoli fabian ruiz Raspadori

Articoli Correlati