Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia attacca l'Inter: Non c'è motivo di pagarlo tanto

24/12/2021 17:23

Bargiggia attacca l'Inter: Non c'è motivo di pagarlo tanto |  Sport e Vai

Prosegue con successo la campagna rinnovi dell'Inter: dopo Barella e Lautaro e in attesa di Brozovic e Perisic anche Dimarco ha prolungato l'accordo con i nerazzurri. Firma fino al 2026 con stipendio che decolla da 500mila euro a 1,8 milioni all'anno. Una somma che Paolo Bargiggia trova spropositata. L'ex giornalista di Mediaset ironizza su twitter scrivendo

L'interrogativo di Natale: se i club e pure l'Inter hanno i bilanci tirati e devono aggrapparsi alle plusvalenze piu' o meno lecite, perché triplicare addirittura l'ingaggio ad un buon giocatore, ma normale?

Fioccano le reazioni: "Fino a che un Di Marco costa al datore di lavoro 3.5-4 milioni, il calcio non potrà fregiarsi del nome di Industria, ma solo di un’accozzaglia di irresponsabili ciarlatani. E poi c’è chi chiede aiuti governativi…… (Cairo)" o anche: "L'Inter è da 20 anni che è pappa e ciccia con le autorità... Ormai può permettersi tutto" e infine: "Usciranno ingaggi pesanti nel prossimo semestre (Kolarov,Vidal,Sanchez etc…)".


Tags: inter bargiggia Federico Dimarco

Articoli Correlati