Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia al collega di Napoli: Giornalaio di provincia

15/02/2021 13:24

Bargiggia al collega di Napoli: Giornalaio di provincia |  Sport e Vai

Non è la prima volta che due giornalisti se le dicano di santa ragione, capitava anche ai tempi di Gianni Brera e Gino Palumbo che si sfidarono anche a duello per difendere la propria onorabilità ma la rissa verbale a mezzo social tra Paolo Bargiggia ed Umberto Chiariello esce da ogni schema.

Nelle settimane scorse Chiariello si era preso i riflettori per i suoi attacchi a Gattuso, che gli aveva anche risposto per le rime. Su twitter Bargiggia scrive di Chiariello sprezzante

Signori, ecco quello che a Napoli in molti definiscono come il megafono di De Laurentiis. Mi dicono in tanti. Io non saprei. Aspetto giudizi su questo paffuto signore che non ama molto il buon Gattuso e si definisce giornalista

Replica il giornalista di Canale 21

Parli senza sapere di cosa parli. Ma parlare con te è come parlare con la birra Wuhrer: vuoto a perdere.

Bargiggia non ci sta e va oltre

Il solo fatto che un giornalaio di provincia come te voglia interloquire con il sottoscritto fa ridere molto! Se rendiamo pubblici i curricula e la carriera professionale,  ci fai una figura di me.. grossa come te...O di più.

Chiariello risponde ancora

Ah beh, se la veritas la senti al Bar Ciccio stai fresco. Al massimo ti potrai sentire in un covo di camerati. Non ho mai detto di amare Gattuso e l’ho criticato aspramente chiedendogli provocatoriamente dopo VR di dimettersi (cosa che aveva minacciato lui dopo il Milan). La cosa risibile e calunniosa è dire che io sia stato indirizzato da De Laurentiis che invece non lo vuole cacciare.

Tifosi sconcertati sui social

Fioccano commenti di ogni tipo: "Caduta di stile, l'ennesima!" o anche: "Fenomeno da baraccone"

 


Tags: napoli gattuso bargiggia

Articoli Correlati