Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Barella-Lukaku, il popolo nerazzurro si scatena sul web

14/02/2023 09:18

Barella-Lukaku, il popolo nerazzurro si scatena sul web |  Sport e Vai

"Ora basta, basta Nicolò. Non si fa così. Adesso basta, stai zitto e non ti per mettere più. Vai aff..., figlio di...p". Questa la risposta colta dalle telecamere di Lukaku alle proteste plateali di Barella  che, dopo un controllo sbagliato del belga, aveva allargato le braccia sbuffando e lamentandosi durante Sampdoria-Inter. Una scena che hanno visto tutti, da Inzaghi ("non succederà più") ai tifosi che sul web si sfogano, attaccando il centrocampista: "Inzaghi se è uomo, oggi a barella lo striglia pesantemente e sabato lo butta in panchina . Certi atteggiamenti suoi non sono belli e non si può più chiudere un occhio." oppure: "Lukaku  può aiutare  se non altro  in disciplina....Io adoro Barella..ma ogni tanto  si comporta  come un bambino che fa i capricci..Non aiuta  per niente  la squadra..Soprattutto  se è  in difficoltà  mentale"

C'è chi scrive: "Era ora che qualcuno gli dicesse qualcosa a Barella, non dovrebbe arrivare un giocatore a farlo ma Inzaghi e il suo staff (anche il Ferri della situazione va bene)..." oppure: "Ha fatto benissimo. Barella pensa di essere toni Kroos e non si accorge che è una brutta copia di Berti" e ancora: "Dovrà essere brava la società a far calmare Barella e a dire che certe cose non si devono ripetere più. Da Inzaghi oggi mi aspetto che riprenda entrambi duramente"

Il web è scatenato: "Barella non lo sopporta più neppure Lukaku. Gli unici che tollerano le sue intemperanze sono quegli smidollati degli arbitri italiani" e infine: "È sempre così, ogni volta è così perché ha un atteggiamento talmente nocivo che danneggia il resto della squadra.  Oltre a scambiare il calcio per la corsa campestre in almeno il 50% delle partite"

 

 


Tags: inter lukaku barella

Articoli Correlati