Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Baby della Juve u.23 nuovo eroe dei tifosi: il video è virale

21/02/2022 15:39

Baby della Juve u.23 nuovo eroe dei tifosi: il video è virale |  Sport e Vai

Si sa che alcuni minuti dell'allenamento di vigilia delle gare di Champions sono visibili alla stampa anche se normalmente in quel quarto d'ora non si vedono schemi o pettorine con titolari e riserve, ma stavolta il torello della Juve prima della partita col Villarreal ha fatto emergere una mezza notizia trasformandosi in un video virale per i fan bianconeri. Ha rischiato di dover dare infatti forfait per la gara con gli spagnoli Rabiot.

Il francese si è ritrovato al tappeto per un intervento non proprio ortodosso del giovane dell’Under 23, Diego Stramaccioni.  Una scivolata azzardata che ha creato momenti di preoccupazione per le condizioni del giocatore, rimasto a terra dolorante per qualche minuto con la caviglia sinistra tra le mani prima di rialzarsi.

I tifosi sui social, tra il serio e il faceto, incoronano Stramaccioni a nuovo idolo del tifo bianconero, palesando una volta di più il poco feeling tra Rabiot e i tifosi. C’è chi scrive: “Quanto gasa Stramaccioni, dovrebbe avere la stella allo stadio accanto a Boniperti e Del Piero solo per questa entrata su Rabiot” e ancora: “Stramaccioni uno di noi, anche lui vuol vedere Zakaria Arthur Loca dietro a McKennie”, “Che poi come non si fa a essere entusiasti di Stramaccioni?!? Pure Cuadrado si complimenta”, “Stramaccioni eroe! Potrebbe essere decisivo per riuscire a passare il turno!”.

Ovviamente, non manca chi se la prende con Stramaccioni e scrive: “Allegri dovrebbe prendere a ceffoni quel ragazzo e alcuni della prima squadra che ridevano per quell’entrata killer di Stramaccioni su Rabiot. Con Atalanta e Toro il migliore del suo reparto”, oppure: “Come si sta bene nella torre della malafede dove non c’è vergogna ad ammettere che se Stramaccioni avesse fatto un entrata del genere su De Ligt avrei richiesto la pena capitale”, “Indipendentemente dal fatto che sia accaduto alla vigilia di una partita fondamentale per la stagione, un’entrata del genere durante un torello non è assolutamente giustificabile. È molto grave, a mio modesto parere, la stretta di mano di Cuadrado verso il giovane”.


Tags: juventus stramaccioni rabiot

Articoli Correlati