Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Anche San Siro interista si prepara a gara d'addio ma senza lacrime

19/05/2022 08:07

Anche San Siro interista si prepara a gara d'addio ma senza lacrime |  Sport e Vai

La speranza è di poterlo fare festeggiando uno scudetto, se il Sassuolo darà una mano, ma domenica a San Siro potrebbe esserci una gara d'addio come è successo all'Allianz di Torino con i saluti di Chiellini e Dybala. Se lunedì però i tifosi della Juve hanno riversato lacrime commosse per l'addio della Joya e del capitano, al Meazza sarà diverso. A dire addio all'Inter potrebbe essere Samir Handanovic.
 

L'Inter non aveva intenzione di rinunciare al portiere sloveno, che avrebbe dovuto avere il ruolo di chioccia del neo-acquisto Onana (teoricamente sarebbero partiti alla pari) ma non intende riconoscergli lo stesso stipendio. Handanovic è rimasto fin qui freddo davanti all'offerta di prolungamento dell'Inter con 30% di decurtazione rispetto all'ingaggio attuale. Nessuna risposta al club e la sfida con la Sampdoria potrebbe essere quella dell'addio a San Siro

Il possibile addio di Handanovic non fa però strappare i capelli alla tifoseria interista che da anni non lo ama più come un tempo. Fioccano i commenti sui social: "Quindi non è vero che domenica a San Siro non ci sarà nessuna festa" oppure: "La vicenda Donnarumma - Maignan dovrebbe insegnare ad Handanovic che nessuno è indispensabile, specialmente a quasi 38 anni" e ancora: "Giusta la riduzione per il rinnovo di uno prossimo ai 38 anni". C'è chi esagera: "La decurtazione deve essere del 95%" o anche: "Non fate sapere a Handanovic che il portiere dei Rangers ha 40 anni, altrimenti non ce lo togliamo più davanti"

Il web è scatenato: "Risparmiate i soldi ad Handanovic, lasciate un secondo giovane da far crescere. Ringraziamo sentitamente Handa per quello che ha fatto da noi, ma serve gente giovane e motivata" e ancora: "Lo dico? Lo dico: restando con questa rosa e con Onana al posto di Handanovic l'inter vince lo scudetto senza problemi".

 


Tags: inter Handanovic dybala

Articoli Correlati